Hai sempre desiderato archiviare le fatture in Pdf, in modo da poter richiamare in qualsiasi momento una fattura di cui hai bisogno e poterla vedere subito (dal PC o dallo smartphone),  cercandola per fornitore o per numero di movimento? Farlo con Click è semplice e non si perde neanche un minuto!

  1. Registra la fattura e alla fine della registrazione stampa l’etichetta, che riporta oltre ad un codice a barre, gli estremi della registrazione (numero di registrazione, esercizio, condominio)
  2. Non è più necessario scrivere a mano queste informazioni sulla fattura. Semplicemente occorre staccare l’etichetta e applicarla sulla fattura in uno spazio libero.
  3. A fine giornata (o quando si vuole) scannerizzare tutte le fatture registrate (ciascuna avrà la sua etichetta applicata nel momento della registrazione).
  4. Click recepisce automaticamente il PdF (diverse fatture di una o più pagine) e ogni volta che vede un codice a barre lo legge e lo ricollega alla sua fattura.

L’esito? E’ possibile richiamare una qualsiasi fattura e in un secondo si visualizza il suo Pdf! Non ci sono perdite di tempo, se non una scannerizzazione in più a fine giornata (o quando si preferisce).